Premi

 Fondo di Acquisizione di Fondazione Fiera Milano

 

Fondo di acquisizione destinato a opere d’arte che andranno a implementare la collezione di Fondazione Fiera Milano per un valore di 50.000 Euro.

 
 

Premio Herno

 

Nato dalla collaborazione tra miart ed Herno e giunto alla sua quinta edizione, conferma il riconoscimento di 10.000 Euro che sarà assegnato allo stand con il miglior progetto espositivo.

 
 

Premio Fidenza Generations

 

Nato dalla collaborazione tra miart e Fidenza Village, parte della collezione di Villaggi Value Retail, il premio celebra la sua terza edizione. Il riconoscimento di 10.000 Euro sarà assegnato al miglior dialogo all’interno della sezione Generations.

 

 
 

Premio On Demand by Snaporazverein

 

Nato dalla collaborazione tra miart e l’associazione di produzioni sperimentali Snaporazverein, il premio giunto alla sua terza edizione vede il riconoscimento di 10.000 Euro assegnati alla migliore presentazione all’interno della sezione On Demand e consisterà nel sostegno economico a un progetto futuro dell’artista premiato.

 
 

Premio LCA per Emergent

 

Il premio del valore di 4.000 Euro istituito nel 2015 e nato dalla collaborazione tra miart e LCA Studio Legale, è destinato alla galleria con la migliore presentazione all’interno della sezione Emergent.

 
 

Premio Rotary Club Milano Brera per l’Arte Contemporanea e Giovani Artisti

 

Il premio, giunto alla sua XI edizione, è stato istituito nel 2009 come primo riconoscimento nel contesto di miart. Esso consiste nell’acquisizione di un’opera di un artista emergente o mid-career da donarsi al Museo del Novecento di Milano.