Eventi in città e dintorni

miart ad ogni edizione si fa propulsore di una settimana dell’arte ricchissima di appuntamenti, grazie alla stretta collaborazione e al dialogo con istituzioni pubbliche e private, musei, gallerie e tutte le realtà che operano nella promozione e nella conoscenza dell’arte moderna e contemporanea.

Per tutta la settimana della fiera decine di migliaia di persone affollano eventi, inaugurazioni e aperture speciali, che hanno riportato in evidenza il ruolo primario di Milano come capitale europea della creatività contemporanea.

miart nel 2016 ha collaborato attivamente con istituzioni pubbliche come Palazzo Reale, il Museo del Novecento, la Triennale, il Museo delle Culture, il Palazzo della Ragione e private come Pirelli Hangar Bicocca, la Fondazione Prada, la Fondazione Carriero e con il nuovo FM Centro per l’Arte contemporanea. Inoltre, la mostra personale di Sarah Lucas - prodotta da Fondazione Nicola Trussardi e miart e realizzata in collaborazione con il FAI – Fondo Ambiente Italiano e il Comune di Milano – ha registrato oltre 6.000 visitatori nei soli tre giorni di apertura.

 

Carnet de Miart

NEWSLETTER

Resta aggiornato sulle novità di miart. Iscriviti alla nostra newsletter.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

FIERA MILANO SPA 
Strada Statale del Sempione, 28 - 20017 Rho (MI)
+ 39 024997.1 

miart@fieramilano.it

SPONSOR AND PARTNER

sponsors

media partner

online exclusively on artsy.net

under the patronage of

official guide

Art Advisory Partner

miartalks powered by